Nuove offerte di lavoro McDonald’s. Le novità sono state pubblicate sul sito ufficiale, nella sezione “posizioni aperte”. McDonald’s dedica delle giornate alle nuove assunzioni, tramite il McItalia Job Tour. Sono delle giornate di selezione che si tengono nelle città nelle quali saranno aperti nuovi locali. Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili e come fare per candidarsi.
OFFERTE DI LAVORO NOI MCDONALD’S
Operatori di Fast Food
Sedi di lavoro:Varese (VA), Castione Andevenno (SO), Castellanza (VA), Gallarate (VA), Olgiate Olona (VA), Mirandola (MO).
La figura si occupa della preparazione, conservazione e vendita dei prodotti ai clienti. L’operatore provvede anche alla pulizia dei locali e delle attrezzature. L’azienda ricerca diplomati, anche senza esperienza, disponibili a lavorare su turni.
Payroll Assistant
McDonald’s ricerca la figura indicata per la sede di Assago. La figura si occuperà del processo del pagamento degli stipendi e dei contributi. Sono richiesti due anni di esperienza, conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, del software INAZ.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni e per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di McDonald’s è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione ” lavora con noi“: