Ancora posti di lavoro in arrivo dal settore GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Le nuove assunzioni LIDL riguardano diversi profili professionali, le stesse avverranno per quanto riguarda i discount e le direzioni regionali. Analizziamo le ultime offerte di lavoro pubblicate dalla famosa azienda tedesca e tutte le informazioni per candidarsi.
L’AZIENDA: LIDL
LIDL, azienda tedesca, è una delle aziende leader in europa nel settore del discount alimentare. In Germania e nell’Europa orientale opera anche con il marchio Kaufland (in tedesco: il paese degli acquisti). Ricordiamo che l’azienda è stata fondata nel lontano 1930 dalla famiglia Schwarz, la denominazione originaria era la seguente: Lidl & Schwarz Lebensmittel-Sortimentsgroßhandlung.
LE ASSUNZIONI IN LIDL
Mulettista, Direzione regionale di Massa Lombarda (RA);
Collaboratore amministrazione filiali e magazzino, Direzione regionale di Massa Lombarda (RA);
Apprendista addetto vendite, Trieste;
Responsabile di filiale con esperienza, Montebelluna (TV);
Commesso specializzato, Caltagirone, Milano, Palermo, Gemona (UD), Pordenone (PN), Buccinasco (MI);
Tecnico controllo qualità, Verona;
Addetto vendite, Catania, Monopoli;
Collaboratore amministrazione, Direzione regionale di Molfetta;
Apprendista addetto vendite, Roncade (TV), Pordenone.
MODALITA’ DI ASSUNZIONE E STIPENDIO
I contratti proposti da LIDL variano in base alla posizione che si andrà a ricoprire. Nella maggior parte dei casi si tratta di assunzioni con contratto a tempo indeterminato. In linea generale, gli stipendi, sono in linea con le altre realtà del settore: 700 euro mensili per il part time e 1200 euro per il full time.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni in LIDL è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“:
Dal sito indicato potranno essere consultate tutte le offerte di lavoro attive e sarà possibile inviare la propria candidatura tramite la registrazione sul portale.