Nuove offerte di lavoro in Poste Italiane, questa volta per Addetti al Front End multilingue. Le regioni interessate sono le seguenti: Puglia, Liguria, Lazio, Veneto, Sicilia e Lombardia. La società Poste Italiane ricerca diplomati con conoscenza delle lingue straniere: Filippino, Cinese, Arabo. Le risorse selezionate saranno inserite in diverse sedi dislocate sul territorio italiano nella posizione di Addetti al Front End.
MANSIONI DELLA FIGURA
– Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza.
– Gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100.
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua filippina.
Requisito preferenziale: esperienza pregressa nel ruolo o simile di uno o due anni.
Le assunzioni partiranno da dicembre 2014/gennaio 2015. Il contratto offerto e part time al 50% e a tempo determinato della durata di 3 mesi. L’azienda valuterà i curriculum inviati solo se rispetteranno tutti i requisiti, in particolare a riguardo delle lingue straniere e tenendo conto di eventuali precedenti esperienze nello stesso ambito commerciale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro in Poste Italiane è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Poste Italiane – Posizione aperte“.
Dalla suddetta sezione sarà possibile visionare le offerte di lavoro in Poste Italiane ed inviare il proprio curriculum vitae.