La Doria, nota azienda operante nel settore dei prodotti alimentari, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. La Doria cerca operai da inserire negli stabilimenti presenti in Basilicata e Campania. Tutto questo in vista della nuova campagna 2014 per la raccolta e la lavorazione del pomodoro.
Ricordiamo che La Doria è stata fondata a Salerno nel 1954 e che attualmente è una delle più importanti aziende specializzate nella lavorazione e produzione di prodotti alimentari come il pomodoro, legumi, succhi e pasta in scatola. In Italia gli stabilimenti di produzione sono 5. L’azienda è presente anche in Gran Bretagna.
SEDI DI LAVORO
Angri/Sarno/Fisciano/Lavello
MANSIONI
1) CALDAISTI 2) CARRELLISTI 3) OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO 4) CONDUTTORI DI LINEA 5) MANUTENTORI MECCANICI/ELETTRICI 6) OPERAI GENERICI 7) AGGRAFFATORI 8) ADDETTI CONTROLLO QUALITA’ /CONTROLLO PROCESSO
REQUISITI
Si richiede esperienza nel settore alimentare.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in La Doria è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:
http://www.gruppoladoria.com/it/carriere/dettaglio_offerta.asp?ID=15
Ho bisogno di lavoro, mi chiamo di palma vincenzo ,5 figli, sono meccanico professionista in edilizia, lavorato sempre in proprio, licenza elementare, so fare di tutto, ringrazio anticipatamente se mi aiutate a trovare un lavoro…