Nuova occasione di lavoro in Svizzera, in Ikea. Il colosso svedese del settore dell’arredamento a basso costo, seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato. Ricordiamo che Ikea è stata fondata da Ingvar Kamprad negli anni 40, oggi è presente in 44 paesi del mondo con 338 punti vendita e 139.000 collaboratori.
LE OFFERTE DI LAVORO
DEPUTY SALES MANAGER
Per la posizione di Deputy Sales Manager dello store di Lugano IKEA ha bisogno di una persona in grado di guidare e motivare un team, al fine di ottimizzare le vendite del negozio e la redditività utilizzando le proprie conoscenze sull’assortimento IKEA, l’organizzazione logistica delle merci, il mercato locale e i clienti.
FOOD PRODUCTION SPECIALIST
IKEA ricerca una persona che in collaborazione con l’IFS Manager ed il IFS Teamleader sia in grado di essere un valido supporto per le vendite del negozio contribuendo a trasformare i visitatori in clienti. Per far ciò il Food Production specialist dovrà essere una persona in grado di rendere la permanenza degli ospiti più piacevole offrendo offerte gastronomiche allettanti e di qualità in un ambiente accogliente e family friendly.
In entrambe le posizioni è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per gli altri requisiti visita il sito indicato di seguito.
MAGGIORI INFORMAZIONI SUL LAVORO IN SVIZZERA
Per maggiori informazioni e per candidarsi:
http://www.ikea.com/ms/it_CH/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html