Nuove offerte di lavoro in Banca BNL, le nuove assunzioni riguardano sia laureati che diplomati. Le assunzioni avverranno con contratto determinato ed indeterminato. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli delle offerte di lavoro e come fare per candidarsi.
BANCA BNL
BNL, Banca Nazionale del Lavoro SpA, è una società italiana operante nel settore bancario. La sede principale della banca si trova a Roma, in via V.Veneto,119. La banca è stata fondata nel 1913 e fino al 1990 è stata sotto il controllo del Governo italiano. Successivamente è stata privatizzata diventato una S.p.a. BNL contato oggi circa 40.000 clienti e 1000 punti vendita diffusi sul territorio.
LAVORO IN BANCA BNL
Le regioni interessate dalle nuove assunzioni BNL sono le seguenti: Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Liguria.
RETE COMMERCIALE
BNL – DRP – Ass. Commerciale CAT
BNL – DRP Op. di Sportello/Gest. Client. Privati
BNL – DRP Op. di Sportello/Gest. Client. Privati
BNL – DRP Op. di Sportello/Gest. Client. Privati
DIREZIONE GENERALE
BNL – Dir. IT – Architetto network/sicurezza
BNPP If – Risk Management
BNL – Dir. IT – Resource Capacity Analyst
BNPP Cardif – Dir. Finanziaria – Resp. Pillar III
BNPP Cardif – Resp. Sviluppo Prom. Finanziaria
REQUISITI GENERICI
Le offerte di lavoro in Banca BNL si rivolgono a laureati in materie economiche e tecniche ma anche a diplomati con una buona conoscenza della lingua inglese (o francese) e un’ottima conoscenza degli strumenti informatici.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per saperne di più sulle nuove assunzioni in Banca BNL è possibile visitare il sito ufficiale della società nella sezione “offerte di lavoro“:
http://job.bnl.it/posizioni-aperte
Altre offerte di lavoro in banca: