Lavorare in Bayer: nuove assunzioni

lavorare in bayer

lavorare in bayer

Nuova occasione per lavorare in Bayer, l’azienda procederà con nuove assunzioni sul territorio italiano. Dopo le offerte di lavoro in Bayer dello scorso febbraio, sul sito ufficiale, sono state pubblicate le nuove offerte. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per candidarsi.

L’AZIENDA

Bayer è un’azienda multinazionale leader nel settore dei farmaci. L’azienda è stata fondata in Germania nel 1863 ed è presente in Italia con quattro stabilimenti di produzione e circa 2500 impiegati. Bayer opera tramite le seguenti società: Bayer CropScience S.r.l., Nunhems Italy S.r.l., Bayer MaterialScience S.r.l., Bayer S.p.A., Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l., Intendis Manufacturing S.p.A. , Bayer MaterialScience S.p.A. e Medrad Italia S.r.l.

LAVORARE IN BAYER

Di seguito sono pubblicate le posizioni aperte, le date di pubblicazione e la sede di lavoro.

Time & Attendance Specialist 18-mag-2015 Milano
Operatore di Produzione 18-mag-2015 Filago
Sales Representative 15-mag-2015 Milano
BPA Controller 14-mag-2015 Milano
Junior Product Manager Multivitaminici 13-mag-2015 Milano
Compensation & Benefit Expert 12-mag-2015 Milano
Junior controller 5-mag-2015 Milano
Senior Buyer (m/f) 27-apr-2015 Milano
Corporate Assistant 23-apr-2015 Milano

Le offerte di lavoro sono rivolte sia a diplomati che a laureati.

Per Filago (BG) l’azienda ricerca un Operatore di Produzione in possesso del diploma di perito chimico o meccanico e due anni di esperienza. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni. Per Milano Bayer cerca un Product Manager con laurea in Veterinaria e buona conoscenza della lingua inglese.

PER CANDIDARSI

Se ti piacerebbe lavorare in Bayer non perdere tempo, visita la sezione dedicata alle assunzioni presente sul sito ufficiale dell’azienda:

Bayer: lavora con noi

Leave a Reply