Nuove occasioni di lavoro in Euronics. Dopo le assunzioni di inizio anno ecco nuove posizioni aperte nella sezione “lavora con noi” del sito ufficiale. L’azienda leader nel settore dell’elettronica offre lavoro in vista di nuove aperture, vediamo quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.
POSIZIONI APERTE
Addetto alle vendite Fano (PU) CERIONI
Tirocinio addetto alle vendite reparto informatica, Rimini (RN) CERIONI
Tirocinio addetto alle vendite San Benedetto Del Tront (AP) CERIONI
Apertura punto vendita a martina franca Martina Franca (TA) EURONICS SIEM
Apertura punto vendita a matera Matera (MT) EURONICS SIEM
Le offerte di lavoro si rivolgono a profili con esperienza e anche a profili alla prima esperienza. In questo caso viene offerto un contratto di tirocinio.
REQUISITI GENERALI:
– attitudine al problem solving;
– capacità di pianificazione e organizzazione;
– spirito d´iniziativa e orientamento al risultato;
Per l’apertura del punto vendita di Matera si ricercano anche:
impiegati per ufficio commerciale/casse/finanziamenti, responsabili di reparto e addetti alle vendite nei seguenti settori : audio video, informatica, elettrodomestici, home entertainment, telefonia.
EURONICS
Euronics International Ltd è stata fondata nel 1990 è a sede centrale ad Amsterdam. Attualmente conta più di 11000 negozi distribuiti in molti paesi del mondo: Lituania, Luxemburg, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Svizzera, Ungheria, Ukraina, Turchia e Tunisia.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Euronics è possibile visitare la sezione “lavora con noi” presente sul sito ufficiale: