Dopo le assunzioni Enel di novembre 2014 ecco nuove posizioni aperte. Se vorresti lavorare in ENEL questa potrebbe essere la volta buona. L’azienda leader nel settore dell’energia elettrica ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e le informazioni per candidarsi.
ASSUNZIONI ENEL
Responsabile Corporate Finance – Sede di lavoro:ROMA
E’ richiesta la laurea in Giurisprudenza e una buona conoscenza della lingua inglese. Enel è interessata ad incontrare candidature che abbiamo maturato almeno 5 anni di esperienza, inattività di Legal and Corporate Affairs e che abbiano una reale esperienza nello svolgimento di attività legale, finanziaria e societaria.
Esperto in Energia Marina – Sede di lavoro:ROMA
E’ richiesta laurea tecnica o economica e una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la conoscenza delle diverse tecnologie utili alla misurazione dell’energia marina; capacità di project management ed accounting; problem solving; attitudine al lavoro in gruppo; curiosità; orientamento al raggiungimento dei risultati.
Senior Storage Engineer – Sede di lavoro:ROMA
E’ richiesta la laurea in Ingegneria e 3/5 anni di esperienza pregressa.
Project Finance Specialist – Sede di lavoro:ROMA
E’ richiesta la laurea in materie economiche o ingegneristiche. Buona conoscenza della lingua inglese.
Market Analyst – Sede di lavoro:ROMA
Sono richiesti 5 anni di esperienza, conoscenza approfondita del settore e buona conoscenza della lingua inglese.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro in ENEL è possibile visitare la sezione dedicata alle assunzioni sul sito ufficiale dell’azienda: