L’Ordine degli Avvocati di Milano ha indetto tre concorsi per l’assunzioni di un totale di 8 nuove risorse a tempo indeterminato. I bandi di concorso si rivolgono a diplomati e a candidati con la terza media. I bandi di concorso prevedono una selezione per titoli e per esami, tra cui delle prove scritte. La scadenza del concorso è fissata al 17 novembre 2014. Alla fine delle prove saranno stilate delle graduatorie dalle quali saranno estratti i vincitori.
I POSTI A CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato – Area B, posizione B1.
Bando di concorso
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore amministrativo specializzato a tempo pieno e indeterminato – Area B, posizione B1.
Bando di concorso
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore qualificato a tempo pieno e indeterminato – Area A, posizione A2.
Bando di concorso
REQUISITI RICHIESTI (Generali)
– cittadinanza italiana o di un paese EU
– assenza di condanne penale e di procedimenti penali in corso che non siano compatibili con il pubblico impiego
– idoneità fisica
– diploma di maturità o terza media (in base al profilo per il quale si intende candidarsi)
– non aver subito licenziamenti dal pubblico impiego
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico
Per maggiori informazioni visualizza i bandi ufficiali di concorso indicati sopra.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per visionare tutti i bandi ufficiali e per maggiori info è possibile visitare il sito ufficiale dell’Ordine degli Avvocati di Milano nella sezione “concorsi“:
http://www.ordineavvocatimilano.it/index.php?pgn=articolo&id=3400&idm=194