Buone nuove da BNL. SI prospettano nuove assunzioni in banca dal Nord ad Sud Italia. La BNL (Banca Nazionale del Lavoro) ha avviato un grande piano di assunzioni con lo scopo di inserire nell’organico addetti allo sportello bancario. I contratti di lavoro saranno a tempo determinato e le sedi di lavoro sparse in tutta l’Italia.
Le offerte di lavoro sono indirizzate a brillanti laureati in materie economiche o giuridiche.
I POSTI DI LAVORO
“Addetto al Front End Commerciale – Tempo Determinato”
Attività e sviluppo del ruolo
Il ruolo prevede lo svolgimento delle attività operative di sportello, fornendo assistenza alla clientela e curando lo svolgimento delle attività amministrative e contabili di competenza.
Avrai l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica di una filiale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla struttura organizzativa dell’agenzia e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo. Questa linea di business ti permetterà di sviluppare le tue capacità di gestione della relazione con il cliente al fine di avanzare di carriera all’interno delle nostre filiali. Il ruolo prevede infatti la collaborazione con i Gestori di riferimento nella gestione della clientela in un’ottica di valorizzazione delle differenze, per creare un ambiente di lavoro che favorisca l’espressione del potenziale di ognuno, offrendo un ambiente lavorativo stimolante.
Requisiti minimi per partecipare alle selezioni
Formazione: laurea in materie economiche o giuridiche con un percorso di studi brillante
Competenze comportamentali: ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine a lavorare in team
Competenze tecniche: ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per saperne di più sulle nuove assunzioni in Banca è possibile visitare il sito web ufficiale di BNL: