Buone notizie dal settore della logistica: Bartolini assume nuovo personale. Le nuove assunzioni Bartolini riguardano diverse figure professionali: impiegati, supervisori, esperti di marketing, commerciali, operai, addetti alla consegna. Vediamo, di seguito, tutte le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi.
ASSUNZIONI BARTOLINI
Ecco le posizioni aperte in Bartolini:
– operaio officina, sede di Bologna;
– impiegato operativo, sede di Brescia;
– impiegato prese e consegne, sede di Cesena;
– impiegato operativo, sede di Como;
– impiegato assistenza clienti, sede di Rovereto;
– impiegato data entry, sede di Firenze Osmannoro;
– impiegato operativo, sede di Salzano;
– supervisore operativo notturno, sede di Milano Bovisa;
– commerciale esterno, sede di Bolzano.
Le nuove assunzioni Bartolini avverranno sia con contratto a tempo determinato che con contratto a tempo indeterminato. I posti di lavoro sono disponibili sia per laureati che per diplomati. In alcuni casi è richiesta un’esperienza pregressa.
Come SDI può vedere dalle offerte di lavoro riportate sopra, servono impiegati, operai, addetti alla consegna e supervisori.
L’AZIENDA: BARTOLINI
Bartolini S.p.a. (dal 2011 BRT) è un’azienda italiana leader nel settore del trasporto merci, l’azienda è divenuta famosa grazie al servizio di corriere espresso. Si occupa, principalmente del trasporto merci sul territorio nazionale e per l’estero si affida ad altri network.
In Italia ha ben 180 filiali e i suoi mezzi di trasporti sono rinoscibili perche di colore rosso! L’azienda è stata fondata a Bologna nel 1928. Nel 2000 il 20% delle azioni venne acquistato da Poste Italiane tramite la controllata SDA. In pratica Bartolini e SDA hanno formato un consorzio che copre il 40% del mercato. Ci sono state contestazioni legali in merito a questa predominanza ma il tutto si è concluso a favore di Bartolini e SDA. A riguardo dell’anno 2010 l’azienda ha dichiarato 125 milioni di colli trasportati.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Bartolini, è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:
Dalla suddetta sezione è possibile controllare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.