Nuove occasioni di lavoro in Banca dal Gruppo Mediobanca. Sono state aperte le selezioni per nuove assunzioni Che Banca sul territorio italiano. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e tutte le informazioni per potersi candidare direttamente online.
CHE BANCA
Che Banca! Spa è la banca digitale di Mediobanca e conta circa 3800 dipendenti. E’ la prima banca ad offrire tutti i canali di accesso alla banca: tramite web, customer care e le classiche filiali. Le sedi sul territorio nazionale sono 46 e sono presenti nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria e Lazio. La sede principale della Banca è a Milano (Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4).
ASSUNZIONI CHE BANCA
OPERATORE DI FILIALE JUNIOR – Pesaro
Si ricercano giovani laureati in discipline economiche con spiccate capacità commerciali ed interesse per il settore finanziario. La risorsa gestirà le operazioni di cassa e si occuperà della promozione dei prodotti.
OPERATORE SERVIZIO CLIENTI – Milano
La banca ricerca candidati con laurea ad indirizzo economico, in possesso di buone doti relazionali, interesse ad approfondire i temi legati al mondo della finanza.
SOFTWARE ARCHITECT – Milano
La banca ricerca candidati laureati in Ingegneria o Scienze Informatiche, con ottima conoscenza di boss EAP, IBM WAS, Jboss Datagrid, code e messaggistica (MQ & JMS), JSF, jBPM, Spring, Camel, Drools, Hibernate, Eclipse, git, Bamboo, Stash, IBM-RAD, IBM Clear Case e integrazione di ambienti Paas.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi e poter lavorare in Che Banca! è possibile visitare la seguente pagina: