Nuove assunzioni in Sicilia nel settore turistico alberghiero. L’hotel Torre Artale di Palermo ha riaperto l’attività con una nuova gestione e sono previste 70 assunzioni. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e le informazioni per potersi candidare.
LAVORO NEL SETTORE TURISTICO IL SICILIA
La notizia, data dal Giornale di Sicilia, riguarda il Resort Torre Artale di Trabia, vicino a Palermo. Grazie alla riapertura dell’attività si creeranno 70 posti di lavoro. La struttura è stata affidata alla TMC Trade di Milano ed alla Brh Best resort & hotel srl di Palermo.
Le due società si occuperanno del rilancio della struttura e, proprio a questo proposito, stanno prendendo contatti con tour operator di diverse nazioni: Russia, Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Francia e Argentina. Si punta a coinvolgere anche turisti cinesi e dell’Est Europa. La struttura può ospitare fino a 450 persone.
POSTI DI LAVORO
I posti di lavoro disponibili saranno, presumibilmente, quelli classici per una struttura del genere: receptionist, camerieri, addetti alle pulizie, personale addetto alla cucina.
L’AZIENDA
Il Resort è situato in Contrada Sant’Onofrio a Trabia, in provincia di Palermo. La struttura sorge in una tenuta nobiliare e dispone dei seguenti servizi: bar, ristorante, sala convegni, sala lettura, piscina, maneggio e tanto altro.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile inviare la propria candidatura ai contatti indicati sul sito ufficiale.
Salve vorrei presentare il curriculum per albergo torre artale come devo fare grazie