Nuove assunzioni nel settore alimentare, Petti Pomodoro aprirà un nuovo stabilimento produttivo a Venturina Terme, in provincia di Livorno, e creerà 500 nuovi posti di lavoro. Vediamo tutti i dettagli su questa interessante opportunità lavorativa.
ASSUNZIONI PETTI POMODORO
La notizia è stata resa nota da Il Sole 24 Ore, che ha riportato le dichiarazione dell’AD dell’azienda Pasquale Petti. L’importante azienda italiana di conserve, durante un incontro con l’Assessore all’Agricoltura della Toscana, ha annunciato che aprirà un nuovo stabilimento produttivo a Venturina Terme. Grazie a questa nuova apertura saranno creati 500 nuovi posti di lavoro con un interessante risvolto sul lavoro occupazionale.
Petti Pomodoro è una realtà in forte crescita: “Nel 2013 abbiamo dato vita al progetto Petti, denominato ‘Il pomodoro al centro’ che contempla solo pomodoro toscano lavorato a bassa temperatura. Durante la campagna 2015 abbiamo trasformato 700mila quintali di pomodoro fresco e, per la prossima campagna 2016 prevediamo di superare un milione di quintali”, ha spiegato Pasquale Petti.
IL GRUPPO PETTI
L’azienda è stata fondata da Antonio Petti nel 1925 ed è specializzata nella produzione di conserve di pomodoro per le principali aziende italiane e nella lavorazione del pomodoro fresco. La sede principale dell’azienda si trova a Nocera Inferiore, in Campania.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda. Non esiste una sezione dedicata alle assunzioni ma è possibile inviare il curriculum ai recapiti indicati nella pagina “Contattaci“.
sono un carrellista
professionista
Slave buongiorno vi contatto nel piacere di avere un colloquio con voi e la possibilità di lavorare con voi grazie mille aspetto vostre notizie
Salve mi chiamo Amoruso Domenico so che state cercando personale , sono una persona affidabile , è già ho lavorato nelle aziende con esperienza
buon giorno mi farebbe piacere lavorare nella vostra azienda grazie aspetto vostre notizie grazie
Salve mi chiamo Giovanni ho 30 sono un conduttore di generatore di vapore di secondo grado,con voglia magari di crescere professionalmente.
Ho fatto esperienza in altre industrie conserviere,
Mi piacerebbe fare un colloquio e magari lavorare con voi.Aspetto vostre notizie grazie
Voglio lavorare con voi
Salve,sarei interessato a lavorare con voi. Ho 38 anni e sono di Angri.
Ho avute molte esperienze in varie aziende come la Doria,attianese s.p.a. La regina di san marzano.
Attendo un a vostra risposta.