Nuove assunzioni in Nestlè. La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A., con sede a Vevey, in Svizzera, è la più grande azienda mondiale nel settore alimentare. L’azienda produce diversi prodotti: surgelati, latticini, acqua minerale, omogeinizzati e cosi via. Vediamo, di seguito, le offerte di lavoro.
LE OFFERTE DI LAVORO
L’azienda cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing o discipline affini da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Marketing.
Nestlè cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Ingegneria Gestionale / discipline affini da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Sales.
L’azienda cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing / Ingegneria Gestionale da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Marketing.
Nestlè ricerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing / Ingegneria Gestionale da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Marketing.
L’azienda assume nelle aree di Milano, Torino, Verona/Padova, Roma , Napoli, Palermo, laureati in facoltà ad indirizzo scientifico (Dietistica, Farmacia, Medicina, Biologia, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche) da inserire, con contratto a termine, nell’area Promotore/Informatore.
L’azienda cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / facoltà umanistiche / Master in Risorse Umane da inserire, per un’esperienza di stage semestrale, nell’area Human Resources.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle assunzioni in Nestlè è possibile visitare il sito ufficiale indicato di seguito:
Salve sono un ragazzo che ha voglia di intraprendere una carriera lavorativa, diplomato e ho fatto 5 anni di perito elettronico i primi 3 anni anche elettrico e corsi di verificatore di impianti di messa atterra , R.S.P.P.(Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione) e domotica. Anche esperienza in marketing e vendite