Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Cariparma. Il noto istituto di credito procederà con 600 nuove assunzioni a seguito dell’uscita volontaria di una parte del personale. Vediamo tutti i dettagli e come fare per candidarsi.
ASSUNZIONI CARIPARMA
Attraverso un comunicato, Cairparma, ha comunicato che effettuerà investimenti per ben 625 milioni di euro: investirà in tecnologia, immobili e risorse umane. Nei prossimi mesi saranno aperte diverse nuove filiali. La banca punta a migliorare i servizi offerti presso le filiali e quelli offerti tramite la banca online.
Le nuove assunzioni Cariparma saranno dalle 400 alle 600, in vista dell’uscita di 300/400 dipendenti. Alle nuove risorse sarà offerto un percorso di formazione e questo permetterà di inserire anche dei giovani talenti. Le assunzioni riguarderanno le seguenti figure: Specialisti IT, Ingegneri Informatici e Consulenti.
L’azienda inserirà nell’organico laureati e neolaureati, in collaborazione con le università italiane.
LA BANCA
Cariparma fa parte del Gruppo Crédit Agricole. Possiede 11mila filiali presenti in 70 paesi del mondo. Sul territorio italiano è presente con 900 filiali e con un milione e 700mila clienti.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Se ti interessano le nuove assunzioni Cariparma puoi candidarti direttamente online dal sito ufficiale nella sezione Lavora con noi.