Nuove assunzioni Burger King, in arrivo 10mila posti di lavoro! Entro il 2020 la famosa azienda, leader nel settore della ristorazione, procederà con migliaia di nuove assunzioni. Burger King, entro 5 anni, aprirà nuovi ristoranti sul territorio italiano e, di conseguenza, creerà nuovi posti di lavoro.
ASSUNZIONI BURGER KING
“L’Italia è uno dei Paesi focus a livello internazionale, vogliamo aprire tantissimi ristoranti nei prossimi cinque anni aumenteremo di 10Mila i posti di lavoro”, questa la dichiarazione di Jesus Cubero, direttore marketing dell’azienda. La notizia è stata data in occasione della presentazione del nuovo panino di colore nero, proposto in edizione limitata presso i ristoranti del gruppo fino al 2 di novembre 2015.
Cubero ha dichiarato, in base a quanto dichiarato in una nota dal quotidiano online “Affari Italiani”, che l’azienda ha intenzione di investire in Italia e di aprire, nei prossimi 5 anni, numerosi ristoranti. In base alle stime, le nuove aperture, porteranno 10mila nuovi posti di lavoro, una boccata d’aria notevole per l’occupazione italiana.
All’azienda serviranno camerieri, cassieri, addetti alla cucina, responsabili e altre figure professionali.
BURGER KING
L’azienda è nata a Miami nel 1954 e oggi è il secondo gruppo al mondo nel settore della ristorazione di hamburger. Burger King è presente in Italia dal 1999, dopo l’apertura del primo punto vendita a Milano. Attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti 132 punti vendita.
LAVORARE IN BURGER KING
Per maggiori informazioni sulle prossime assunzioni Burger King è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”: