Nuova occasione per lavorare in Bulgari. La famosa maison italiana, nel 2016, procederà con ben 300 nuove assunzioni grazie all’apertura di un nuovo headquarter. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova opportunità e come fare per candidarsi.
ASSUNZIONI BULGARI
La notizia relativa alle nuove assunzioni Bulgari è stata data dal quotidiano la Repubblica. Bulgari aprirà un nuovo quartier generale ad Alessandria e grazie a questa nuova sede saranno creati 300 nuovi posti di lavoro.
La nuova struttura avrà funzioni sia produttive che amministrative e sorgerà su un’area di 14mila metri quadrati. In tutto ci saranno 700 dipendenti, in pratica il doppio dei dipendenti attuali della sede piemontese. All’interno dell’area è prevista l’apertura di un’accademia che servirà alla formazione delle nuove risorse.
POSIZIONI APERTE
Quali saranno i posti di lavoro disponibili? Sicuramente ci sarà spazio per personale specializzato nella produzione di gioielleria. Serviranno anche impiegati e figure amministrative.
L’AZIENDA
Bulgari, azienda italiana, è stata fondata nel 1884 dal greco Sotirio Bulgari. Attualmente opera nel settore della gioielleria, profumeria, pelletteria, orologeria.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per rimanere aggiornati sulle prossime assunzioni Bulgari è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: