Nuove assunzioni in Sicilia nel settore turistico alberghiero. La famosa catena di alberghi Adler Resorts aprirà un nuovo hotel a Siculiana, in provincia di Agrigento, e saranno creati 140 posti di lavoro. Vediamo i dettagli.
ASSUNZIONI ADLER RESORT IN SICILIA
La notizia è stata resa nota dagli organi di stampa locali: la Adler Resorts aprirà un nuovo hotel a Siculiana e creerà 140 posti di lavoro. Il nuovo albergo dovrebbe sorgere nei pressi della riserva naturale Torre Salsa. Il progetto ha ottenuto anche l’approvazione del consiglio comunale della cittadina. Il resort ospiterà 108 camere e sarà realizzato seguendo i principi dell’architettura eco sostenibile.
I POSTI DI LAVORO
Le assunzioni saranno riservate alle classiche figure che lavorano in hotel: camerieri, receptionist, portieri, addetti alle pulizie, manutentori e altre figure.
IL GRUPPO
Adler Spa Resorts è una famosa catena di alberghi nata nel 1810. L’azienda è specializzata nei soggiorni dedicati al benessere e relax. È presente in Trentino e Toscana: Ortisei (Bolzano), Bagno Vignoni (San Quirico d’Orcia – Siena) e sull’Alpe di Siusi (Dolomiti).
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: