Nuove assunzioni in vista in ATM. La sede di lavoro è la Lombardia. Le nuove selezioni sono aperte a laureati in Economia che saranno inseriti nell’organico con mansioni di contabilità e amministrazione. ATM – Azienda Trasporti Milanesi gestisce, per conto del comune di Milano, il trasporto con autobus, filobus e tram, sia a Milano che nell’hinterland.
L’OFFERTA DI LAVORO
GIOVANI LAUREATI ECONOMIA
Le nuove risorse si occuperanno di attività di back – office in area amministrativo – contabile – rilevazione costi e ricavi – consuntivazione e analisi.
Requisiti richiesti
Laurea in Economia (preferibilmente Economia Aziendale/Finanza)
Eventuale precedente anche limitata esperienza lavorativa in realtà industriali modernamente organizzate di grandi dimensioni
Buona conoscenza dell’inglese
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Utilizzo delle principali applicazioni informatiche (Office)
Capacità di problem solving
Nessuna condanna penale e nessun procedimento penale in corso
Costituisce titolo preferenziale:
Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99
Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99
E’ applicato il R.D. 148/31
La selezione, aperta a uomini e donne è di tipo privato, non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte dell’Azienda.
La durata e tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione ed in relazione alle caratteristiche dei candidati.
I candidati idonei, dovranno conseguire l’idoneità fisica secondo quanto previsto per la mansione presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro in ATM è possibile visitare il sito web ufficiale dell’annuncio:
http://www.lavorareinatm.it/Default
ASSUNZIONI ATM LAUREATI IN ECONOMIA