La famosa catena di Supermercati Iperal aprirà presto un nuovo punto vendita a Lissone, provincia di Monza e Brianza. Grazie a questa nuova apertura si creeranno dei nuovi posti di lavoro. In particolare, l’azienda, ricerca Addetti alle Vendite e Macellai. Ecco tutti i dettagli.
L’AZIENDA: IPERAL
Iperal SpA è una società con sede a Piantedo, provincia di Sondrio, è attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) alimentare e dei beni di largo consumo. Iperal opera con 34 punti vendita situati nelle seguenti province: Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo.
ASSUNZIONI IPERAL
Iperal cerca Addetti alla vendita da inserire nei vari reparti e quindi anche alle casse, corsie e banchi. Iperal cerca persone sia senza esperienza che con esperienza. I contratti di lavoro saranno stipulati in base all’esperienza del candidato e potranno essere a tempo determinato, indeterminato o di stage.
Iperal cerca anche un Macellaio che abbia i seguenti requisiti: orientamento al cliente, abilità di vendita, capacità di fornire consigli su come cucinare i prodotti alla clientela, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e festivi.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Iperal è possibile visitare il sito web ufficiale: