Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario. La Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha comunicato che il nuovo piano industriale 2016/2017 prevede 200 nuove assunzioni di personale. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulle nuove assunzioni di personale presso BPER.
IL PIANO ASSUNZIONI BPER
Di recente, il Gruppo BPER, ha raggiunto un accordo con i sindacati con l’obiettivo di incrementare il personale come previsto dal piano industriale 2016/2017. Si tratta della “Manovra del personale”, la banca intende ottimizzare le risorse umane e ridurne i costi.
La manovra prevede la riduzione dell’organico di 581 unità grazie all’esubero di 781 dipendenti e l’assunzione di 200 nuove risorse.
LA BANCA BPER
BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna è il capogruppo del Gruppo BPER, è una banca italiana e di essa fanno parte, tra le altre, Cassa di Risparmio di Bra, Banco di Sardegna e Banca di Sassari. E’ presente in 18 regioni con 1.300 filiali.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni BPER è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.