Nuovi posti di lavoro nel settore dell’industria meccanica, le offerte di lavoro, ben 100, arrivano da Fly, nota azienda operante nell’industria energetica, aeronautica ed aerospaziale. La sede di lavoro è in Trentino Alto Adige, a Trento. Ecco tutti i dettagli su questa nuova occasione di lavoro.
ASSUNZIONI FLY A TRENTO
In una recente nota diffusa da Trentino Sviluppo è stato presentato un progetto di ampliamento dell’azienda in Trentino Alto Adige, saranno investiti 27 milioni di euro e ci saranno ottimi risvolti occupazionali grazie a 100 nuove assunzioni. Fly ha intenzione di raddoppiare lo stabilimento di Grigno portanto a 200 i dipendenti totali. L’azienda sta vivendo un momento di forte crescita, grazie alle importanti commesse (una dalla Rolls Royce) e l’incremento delle risorse umane è necessario per poter supportare questo sviluppo. Trentino Sviluppo acquisterà, per 7,5 milioni di euro, un immobile che sarà dato in locazione alla Fly.
I POSTI DI LAVORO
Le 100 assunzioni saranno portate a termine nel giro di 4 anni. Serviranno le seguenti figure professionali: addetti alle lavorazioni meccaniche, saldatori specializzati, addetti all’assemblaggio, addetti ai controlli della qualità, tecnici. Le assunzioni saranno portate a termine con la collaborazione dell’Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle assunzioni in Fly è possibile visitare il sito ufficiale e inviare il proprio curriculum alla seguente e-mail: career@fly.tn.it