Vuoi lavorare sulle navi da crociera? Le nuove offerte di lavoro arrivano dal Gruppo MSC sia per lavorare sulle navi da crociera sia in sede centrale, come previsto dal nuovo piano di assunzioni dell’azienda che prevede l’assunzione, nei prossimi anni, di 6mila nuove risorse umane (anche in vista dell’arrivo di nuove navi a potenziare la flotta) . Vediamo le posizioni aperte e come fare per candidarsi.
MSC CROCIERE
L’azienda opera in 46 nazioni con circa 16mila collaboratori. Grazie alle 14 navi da crociera (le più famose: Armonia, Fantasia, Lirica, Magnifica, Meraviglia, Musica, Opera, Orchestra, Poesia, Preziosa, Sinfonia, Seaside e Splendida) copre itinerari che vanno dal Nord Europa, all’Oceano Atlantico, dai Caraibi all’Oceano Indiano e Africa Meridionale.
POSIZIONI APERTE SULLE NAVI
- Assistant Maitre d’Hotel;
- Bar Manager;
- Beauty Specialist;
- Bicycle Host
- Bicycle Leader;
- Buffet Supervisor;
- Captano;
- Cassiere del Casinò;
- Croupier del Casinò;
- Ingegnere Capo;
- Cruise Consultant;
- Medico;
- Intrattenitore;
- Sommelier;
- Specialista di Gioielleria;
- Ufficiale di Coperta;
- Cameriere;
- Food and Beverage Manager;
- Guest Relations Manager;
- Guest Service Agent;
- Capo Cameriere;
- Direttore di Hotel;
- Animatore Miniclub;
- Infermiere;
- Fotografo;
- Addetto Vendita;
- Responsabili e Addetti alle Escursioni;
- Tecnico per Laboratorio Fotografico;
- Photo Operation Manager;
- Responsabile di Negozio;
- Capo Elettricista;
- Engine Officer;
- Primo Elettricista;
- Tecnico Refrigerazione;
- Casinò Dealer Trainee;
- DJ Entertainment Technician;
- Responsabile Tecnico Intrattenimento;
- Tecnico Intrattenimento.
POSIZIONI APERTE A TERRA
SENIOR WEB PROJECT MANAGER: si richiede la laurea, esperienza nella gestione di progetti digitali, conoscenza di progettazione web, HTML, CSS, Javascript, jQuery, e conoscenza fluente dell’inglese.
WEB CONTENT SPECIALIST: si richide la laurea, una buona conoscenza di HTML, CSS, Javascript e SQL, Excel, conoscenza a livello madrelingua della lingua spagnola o inglese, esperienza pregressa nel ruolo.
DIRECT MARKETING SPECIALIST: si richiedono una laurea breve, conoscenza a livello madrelingua della lingua spagnola o inglese, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza dei sistemi di CRM, di strumenti di automazione marketing di email marketing e HTML.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in MSC Crociere è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“: