Buone notizie dal settore energetico, le nuove assunzioni A2A riguardano giovani diplomati e laureati da inserire in azienda con contratto di lavoro e stage. Possono candidarsi anche i laureandi. Vediamo tutti i dettagli sulle nuove offerte di lavoro in A2A e le informazioni per candidarsi.
A2A: POSIZIONI APERTE
Giovani diplomati tecnici
A2A cerca giovani diplomati, desiderosi di entrare a far parte di un contesto dinamico e in forte evoluzione.
Il candidato ideale è pronto a dare il meglio di sé, dimostrando curiosità, energia personale e spirito di iniziativa.
E’ in possesso di un diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (ad es. perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, etc.), possiede una buona conoscenza del pacchetto office ed ha dimestichezza con gli strumenti informatici.
Attività
• Attività di ispezione, posa e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione di energia elettrica e gas
• Attività di posa e di verifiche tecniche dei gruppi di misura
• Consuntivazione degli interventi eseguiti.
Requisiti
• Patente B
• Disponibilità a lavorare in turno e reperibilità
Sede di lavoro
Milano, Bergamo, Brescia
Stage – Giovani Neo Diplomati
A2A cerca diplomati desiderosi di entrare a far parte di un contesto dinamico e in forte evoluzione, ai quali offrire un’esperienza di stage nelle Unità Operative dei nostri molteplici Business.
Il candidato ideale è pronto a dare il meglio di sé, dimostrando curiosità, energia personale e spirito di iniziativa.
E’ in possesso di un Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore e ha una buona conoscenza del pacchetto Office. Lo stage avrà una durata massima di 6 mesi e si realizzerà nelle sedi o nei siti produttivi del Gruppo.
E’ previsto un rimborso spese, mensa/buoni pasto.
Stage – Giovani Neo Laureati
L’azienda cerca giovani brillanti, laureati in discipline tecnico/scientifiche, economiche o giuridiche, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Ai candidati è richiesto un forte spirito di iniziativa, con attitudine a lavorare in team e a collaborare con entusiasmo per la realizzazione di progetti sfidanti.
Lo stage, che avrà una durata massima di 6 mesi, si realizzerà nelle sedi o presso gli impianti impianti.
Per gli stage extra-curriculari è previsto un compenso economico e buoni pasto.
L’AZIENDA
A2A è nata nel 2008 dalla fusione di ASM e AMSA in AEM. A2A opera nelle seguenti aree: energia, ambiente, calore e reti, con le sedi principali di Milano e Brescia. Con circa 12mila collaboratori è il secondo gruppo produttore di energia elettrica in Italia.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle assunzioni A2A è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“: