JYSK, società danese in forte espansione anche sul territorio italiano sta procedendo con nuove assunzioni. L’azienda opera nel settore degli articoli per la casa. Le nuove assunzioni avverranno presso i punti vendita in Trentino Alto Adige e Lombardia. Ecco tutti i dettagli sulle offerte di lavoro.
JYSK: POSIZIONI APERTE
Apprendista addetto/a alla vendita a tempo pieno
Per il punto vendita di Virgilio (MN) l’azienda cerca un/una apprendista addetto/a alla vendita.
Addetto/a alla vendita part-time
Per il punto vendita di Bolzano, l’azienda cerca un addetto alla vendita con contratto part-time.
Aspirante Gerente di Filiale
L’azienda cerca un/una Aspirante Gerente di Filiale per la filiale di Brunico. La figura opererà in tutto l’Alto Adige ma anche sul territorio nazionale.
L’AZIENDA: JYSK
JYSK, azienda danese, si occupa della distribuzione di mobili, materassi e articoli per la casa. Conta punti vendita in ben 35 paesi. JYSK è stata fondata nel 1979 e in Italia conta, attualmente, 34 negozi e uno shop online.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi in vista delle nuove assunzioni JYSK è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:
http://www.jysk.it/lazienda/lavora-con-noi/offerte-di-lavoro.html
buon giorno mi chiamo lucia sinigaglianata nata a brunico nel 09.03.1978 sono sposata e ho 2 bambini.abito a villa uttone. ho studiato per cammeriera/barista. con 27 anni 2003 ho riccevuto il primo figlio cosi sono rimasta a casa .nel 2005 ho riccevuto il seccondo figlio.nel 2013 sono andata ha lavorare come cammeriera nelle camere (stagionale)