Nuove occasioni di lavoro in Toscana ed in Emilia Romagna. Il Gruppo Perini, azienda metalmeccanica, ha pronto un nuovo piano di assunzioni: saranno inseriti nell’organico 15 nuove risorse nelle sedi di Lucca e Bologna. Vediamo tutti i dettagli di questa ottima notizia.
ASSUNZIONI GRUPPO PERINI
La notizia è stata resa nota dal quotidiano La Nazione. La notizia parla del nuovo piano aziendale in seguito della fusione dei siti produttivi di Mugnano (Lucca) e Caldera di Reno (Bologna). Nel piano aziendale è presente in nuovo piano di assunzioni Gruppo Perini. L’azienda è interessata ad assumere 15 neodiplomati.
Ecco una dichiarazione del coordinatore Fiom del Gruppo Perini, Massimo Braccini: “È stato definito altresì un programma di assunzioni nei settori produttivi di giovani neo diplomati di almeno 15 lavoratori. Siamo soddisfatti che si ritorni ad assumere e si formino giovani lavoratori”.
Ricordiamo che la Fabio Perini Spa è un’azienda italiana che progetta e costruisce macchinari per l’industria della carta. E’ nata nel 1966 è fa parte del gruppo tedesco Korber AG. La sede principale è a Lucca, l’azienda è presente anche all’estero: Stati Uniti, in Brasile e in Cina
I POSTI DI LAVORO
Sul sito ufficiale non sono presenti le specifiche dei requisiti o altri dettagli ma si legge che l’azienda è interessata ad assumere giovani risorse neodiplomate o nealureate da inserire in vari settori aziendali. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi” per rimanere aggiornati sulle novità proposte dall’azienda.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:
Salve so o u. Mecca I o Co. Esperienza nel settore caryario già mo tanto delle vostre macchine o. America disponibile a trasferte