Le nuove assunzioni di Operatori Ecologici si rivolgono a candidati in possesso di diploma. Vediamo, di seguito, i dettagli dell’offerta di lavoro e come fare per candidarsi.
CONCORSO OPERATORI ECOLOGICI
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “OPERAIO SPECIALIZZATO ED ESPERTO ECOLOGICO”, A TEMPO PARZIALE AL 50 % (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, CATEGORIA B3 – POSIZIONE ECONOMICA B3, Settore Tecnico/Manutentivo – Servizio Ecologia – Comune di Cesinali
– Titoli di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito a seguito di un corso di studio di durata quinquennale valido per l’accesso all’università, ovvero Diploma di superamento dell’esame di Stato per la Scuola Secondaria Superiore. Il candidato in possesso di titolo di studio che sia stato rilasciato da un Paese dell’Unione Europea, sarà ammesso, purché il titolo suddetto sia stato equiparato con Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri ai sensi dell’art. 38 comma 3 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Il candidato sarà ammesso con riserva alle prove di concorso qualora tale decreto non sia stato ancora emanato, ma esistano i presupposti per l’attivazione della procedura medesima.
Nel caso di titoli di studio conseguiti all’estero, redatti in lingua straniera, devono essere completati da una traduzione in lingua italiana certificata conforme al testo straniero redatto dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare, ovvero da un traduttore ufficiale, e devono essere riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio previsti per la partecipazione al concorso (alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione al concorso), in base ad accordi internazionali, o ai sensi del Decreto Legislativo 27 gennaio 1992, n. 115, ovvero con le modalità di cui all’art. 332 del Testo Unico 31 agosto 1933, n. 1592.
– Possesso di patente di guida categoria C1.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale: