Nuovo concorso per 220 posti di lavoro nel settore dei “lavori socialmente utili“. Le nuove risorse svolgeranno lavori di pubblica utilità. Il bando di concorso is rivolge a candidati che si trovano in uno stato lavorativa di disoccupazione speciale: indennità di mobilità, integrazione salariale e così via.
Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 14 e 15 ottobre.
CONCORSO PUBBLICO PER LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI
Il nuovo bando di concorso è stato pubblicato dalla città di Roma. Il concorso ha lo scopo di inserire nell’organico lavoratori socialmente utili. E’ richiesta la terza media, le ore settimanali di lavoro saranno 32 e il lavoro potrà essere svolto fino al 31 dicembre 2015.
REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare al nuovo concorso pubblico per lavoratori socialmente utili le persone in possesso dei seguenti requisiti:
- licenza media;
- residenza nel territorio di Roma Capitale;
- condizione lavorativa: essere iscritti nelle liste di mobilità, essere lavoratori sospesi in CIG o altre condizioni di disoccupazione speciale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sul concorso per lavoratori socialmente utili è possibile visitare il sito ufficiale del comune di Roma nella sezione “concorsi pubblici“. In questa sezione sarà possibile visualizzare il bando di concorso ufficiale per i lavori di pubblica utilità: