Buone notizie dal settore alimentare, le nuove assunzioni Parmalat sono riservati a laureandi e laureati che potranno svolgere un tirocinio formativo presso la sede centrale di Collecchio. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e tutte le informazioni per potersi candidare.
PARMALAT
L’azienda è leader nel settore della produzione e commercializzazione di latte, panna, yougurt e altri prodotti alimentari. Lactalis, azienda francese, dal 2011, controlla oltre l’80% delle azioni dell’azienda. Parmalat offre i propri prodotti a circa 20 milioni di famiglie in Italia e oltre 200 milioni nel mondo. Parmalat si rifornisce in ben 800 stalle presenti in Italia e lavora i prodotti in 68 stabilimenti sparsi per il mondo.
LE ASSUNZIONI PARMALAT
Stage Customer Service
L’azienda ricerca una persona brillante che sia in grado di occuparsi delle seguenti attività: gestione delle note di credito, gestione documentale della corrispondenza clienti e predisposizione dei documenti per attività di contenzioso.
REQUISITI RICHIESTI:
– Laurea e/o Master in Economia conseguita da non più di 12 mesi – Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) – Buona conoscenza della lingua Inglese – Attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e spirito d’iniziativa
Sede di lavoro: Collecchio Durata: 6 mesi
Per candidarsi inviare una mail a selezione@parmalat.net
Stage Junior Marketing Assistant
REQUISITI RICHIESTI:
– Laurea e/o Master in Economia, è preferibile indirizzo Marketing, Trade Marketing o Vendite, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) – Ottima conoscenza della lingua Inglese – Attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, capacità di analisi e spirito d’iniziativa.
Sede di lavoro: Collecchio Durata: 6 mesi
Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo selezione@parmalat.net
MAGGIORI INFORMAZIONI
Se ti interessano le nuove assunzioni Parmalat e ti piacerebbe seguire un percorso formativo in azienda puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:
http://www.parmalat.it/lcn-posizioni
Dalla suddetta sezione hai anche la possibilità di inviare la tua candidatura spontanea e cioè di sottoporre all’attenzione di Parmalat il tuo curriculum anche se non ci sono posizioni aperte correlate ai tuoi studi: