Nuove assunzioni Barilla: posizioni aperte, come candidarsi! Il colosso alimentare, tra i più famosi nel mondo, assume nuovo personale. Di seguito vedremo quali sono le posizioni aperte e tutte le informazioni per potersi candidare.
L’AZIENDA
L’azienda e stata fondata da Pietro Barilla nel 1877, a Parma. Barilla è, oggi, la più importante azienda, a livello mondiale, operante nel settore della pasta. In Europa è leader anche nel settore dei sughi pronti e dei prodotti da forno. L’azienda opera tramite 43 siti produttivi, 13 in Italia.
ASSUNZIONI BARILLA
Digital e web specialist
L’azienda cerca una figura che si occuperà delle attività digitali. Barilla cerca laureati in ambito scientifico, preferibilmente in Informatica, con 2-4 anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e dei sociale.
Global qualiy e food safety governance senior manager
Barilla cerca laureati in Ingegneria o in Scienze Alimentari e affini. Esperienza pregressa di 7-10 anni, buona conoscenza della lingua inglese e del programma Six Sigma.
Tax Europa manager
Barilla cerca laureati in Economia e simili, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa di 7-10 anni.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Barilla, è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“: