Nuove opportunità di lavoro in Ikea. Nella sezione “lavora con noi” del sito Ikea ci sono diverse posizioni aperte. La famosa azienda leader nel settore dell’arredamento low cost è interessata a diversi profili professionali. Di seguito tutte le posizioni aperte e le informazioni necessarie per potersi candidare per lavorare in Ikea.
L’AZIENDA: IKEA
Ikea è nata nel 1943 in Svezia grazie a Ingvar Kamprad. All’inizio, l’azienda, si occupava di vendita per corrispondenza di prodotti per la casa e varie. Oggi è una multinazionale leader nel settore dell’arredamento e accessori vari. Oggi il gruppo appartiene alla Stichting INGKA Foundation, è presente in 27 paesi, Italia compresa, con 315 negozi.
POSIZIONI APERTE IN IKEA ITALIA
– Food Coworker – sede: Parma, San Giuliano Milanese;
– Goods Flow Coworker – sede: San Giuliano Milanese;
– Coworker Ikea Customer relations – sede: San Giuliano Milanese;
– DC/CDC Operational Support Co-worker – sede: Piacenza;
– Home Furnishing Sales Coworker – sede: Parma, Milano (Carugate);
– Coworker Sales – sede: San Giuliano Milanese.
Oltre alle offerte di lavoro sono disponibili anche degli stage nei seguenti settori: Risorse Umane, Amministrazioni, Reparto Vendite, Visual Merchandising. I tirocini in Ikea sono retribuiti, prevedono un rimborso spese e l’accesso al ristorante aziendale.
CANDIDATURE SPONTANEE
E’ possibile inviare la propria autocandidatura per le sedi presenti nelle seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Liguria, Campania e Abruzzo. I reparti interessati da nuove assunzioni sono diversi, eccone alcuni:
– Information Technology (IT);
– Logistica;
– Vendite;
– Design e Sviluppo del prodotto;
– Comunicazione e Interior Design;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Ristorante;
– Acquisti;
– Finance e Business.
COME CANDIDARSI
Se ti interessano la nuove offerte di lavoro in Ikea o se vuoi proporti per uno stage puoi visitare il sito ufficiale dell’azienda (www.ikea.com), nella sezione “posizioni aperte”:
http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html
e da piu di un anno che mando curriculum ma non ho mai avuto risposta
Mi chiamo Chiara Pedullà sono più di 2 anni che mando curticulum e ne ho mandati anche online tantissimi e personalmente ne ho consegnati 50 ma mai che qualche azienda o negozi o centri commerciali si è mai degnato di darmi una possibilità di lavorare con loro