Nuova occasione di lavoro per Operatori Ecologici a Milano. Le opportunità sono rivolte a netturbini e a spalatori da impiegare durante lo svolgimento di Expo 2015. L’Amsa ha avviato la procedura di selezione di Operatori ecologici per l’Expo 2015. L’Expo 2015 di Milano, l’esposizione universale, si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Sarà un grande evento per tutto il nostro paese.
LE OFFERTE DI LAVORO
OPERATORI ECOLOGICI
L’Amsa ricerca operatori ecologici per le attività di raccolta e spazzamento e attività complementari durante l’evento EXPO 2015
L’assunzione sarà effettuata con contratto a tempo determinato.
Requisiti minimi richiesti:
- licenza media
- disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi
- attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.
Titoli preferenziali: la conoscenza dell’inglese (e/o altra lingua straniera) ed il possesso della patente di tipo B e/o C con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC).
SPALATORI
Amsa offre anche il servizio di provvedere a bonificare la città in caso di nevicate. E’ possibile sottoporre la propria candidatura tramite il sito indicato di seguito. Le risorse selezionate saranno contattate in caso di fabbisogno e saranno ricompensate (per un lavoro di 8 ore) con 100 euro lorde (75 euro netti).
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi alle offerte di lavoro per Operatore Ecologico e Spalatore è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:
SALVE MI CHIAMO GIOVANNI LO BELLO CERCO LAVORO PER DIVERSI ANNI SE AVETE LAVORO VISUALIZZA IL CURRICULUM GRAZIE