Nuovo concorso OSS in Umbria. Saranno assunti 31 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. La scadenza della domanda è fissata al 22 dicembre 2014. Le nuove risorse saranno impiegate presso l’Azienda U.S.L. Umbria 2. La selezione avverrà per titoli ed esami. Vediamo, di seguito, i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso OSS.
REQUISITI RICHIESTI
1) REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE
Possono partecipare al concorso pubblico coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego:
1) l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato da una struttura pubblica del S.S.N., prima dell’immissione in servizio;
2) il personale dipendente da amministrazioni ed enti del S.S.N. è dispensato dalla visita medica;
c) attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.
Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
INVIO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONI AL CONCORSO
La domanda può essere consegnata a mano o inviata via posta raccomandata al seguente indirizzo:
Direttore del Servizio Amministrazione
del Personale – Azienda U.S.L. Umbria 2 – Piazza
Dante Perilli n° 1 – 06049 SPOLETO
E’ possibile inviare la domanda di partecipazione anche tramite posta certificata: aslumbria2@postacert.umbria.it
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sul concorso OSS è possibile visitare il sito ufficiale dell’USL, sul sito sarà possibile visionare il bando di concorso completo:
http://www.uslumbria2.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso