Nuove assunzioni in Tod’s, 150 nuovi posti di lavoro. Le assunzioni Tod’s riguardano diversi profili professionali. Ricordiamo che Tod’s è un’azienda leader nel settore delle calzature e pelletteria. I nuovi assunti entreranno in attività entro il 2015 nel nuovo stabilimento che l’azienda di Diego della Valle aprirà in provincia di Fermo.
L’azienda è in continua espansione ed è, nonostante la crisi economica, una delle poche aziende italiane in piena salute. Il nuovo stabilimento che sarà aperto in provincia di Fermo sarà di circa 10.000 metri quadri. L’attività in questo nuovo stabilimento inizierà nei prossimi due anni.
Tod’s è un’azienda che pone una particolare attenzione al benessere dei propri dipendenti, negli stabilimenti sono presenti: palestra, scuola materna per i figli dei dipendenti, auditorium, la mensa e una biblioteca. Cosa dire? Un’azienda veramente all’avanguardia che segue i trend delle grandi aziende di oltreoceano.
Per inviare la tua candidatura puoi visitare il sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”:
Salve sono Placido Salamone ,residente in Trani ed ho 47 anni, ho lavorato per 25 anni come sottufficiale dell'esercito ,adesso mi sono dimesso e sarei interessato alla vostra offerta, sono sempre disponibile e non ho altri impegni. Grazie saluti
ciao io cerco lavoro ho lavorato in tods e cambratura aotomaie
Ciao sono Lorenzo Gori, ho 30 anni , vivo a Casette d’Ete luogo ove è situata la Tod’ s.pa , sono in cerca di nuova occupazione nell’ambito calzaturiero , ho un’po di esperienza lavorando da una decina di anni nella azienda dei miei genitori . E ho un diploma di ragioniere e perito commerciale conseguito all I.T.C. Luigi Einaudi di Montegranaro (FM) . sono aperto a qualsiasi esperienza all’interno della Tod’s e disponibile a lavorare. Grazie saluti