Nuove assunzioni Carpisa. La famosa azienda di borse assume in diverse città italiane. Carpisa cerca Addetti alla Vendita a Roma e Malpensa e Addetti alla vendite e di laboratorio grafico da inserire a Roma, Milano e Napoli. Ricordiamo che Carpisa appartiene a Kuwera S.p.a. e che conta 600 punti vendita in Italia ed all’estero. I dipendenti dell’azienda sono oltre 500.
LE OFFERTE DI LAVORO IN CARPISA
Addetti Vendita Roma – Malpensa
Al candidato è richiesta un’esperienza pregressa nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. Ai candidati è richiesto il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca è rivolta ad ambosessi.
Addetto alle vendite e di laboratorio grafico
Il candidato selezionato supporterà lo staff del negozio nella vendita e nella gestione del magazzino, dimostrando nello specifico ottime doti di apprendimento legate ad una sofisticata attrezzatura di laboratorio (sia per l’utilizzo che per la relativa manutenzione); gestirà gli ordini “Tattoo” affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie; è richiesta un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza dei più famosi applicativi grafici.
Per gli altri requisiti visualizza la pagina ufficiale indicata di seguito.
L’azienda sta cercando risorse per gli store di Napoli, Roma e Milano.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle assunzioni Carpisa è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: